Reclami e contestazioni

Hai domande? Compila il modulo di richiesta e ti risponderemo entro 24 ore.

L’Azienda Autolinee Palmentieri al fine di garantire un costante miglioramento della qualità del servizio offerto, mette a disposizione dei propri clienti gli strumenti della SEGNALAZIONE e del RECLAMO.

1. Segnalazione disservizi

Per segnalazione si intendono eventuali suggerimenti, osservazioni, proposte, consigli e quant’altro possa essere utile a capire le esigenze dei clienti al fine di migliorare, se possibile, i servizi offerti. La segnalazione può essere inoltrata da chiunque vi abbia interesse.

La segnalazione può essere inoltrata all’Azienda compilando l’apposito modulo per segnalazioni oppure inoltrando la segnalazione via mail all’indirizzo mail : info@autolineepalmentieri.it

Al fine di poter eventualmente dare riscontro alle segnalazioni inoltrate, il cliente deve indicare, oltre alle proprie generalità ed indirizzo, la segnalazione di un indirizzo mail e/o numero di telefono. L’Azienda garantisce la riservatezza dei dati personali, così come previsto dalla normativa sulla tutela della privacy.

 

2. Reclami per violazione dei diritti del passeggero

L’Azienda garantisce la disponibilità di un meccanismo per il trattamento dei reclami di facile accesso ed utilizzo, avuto particolare riguardo alle esigenze di tutti gli utenti. 

Le informazioni qui contenute sono fornite dall’Azienda anche nella sezione dedicata del sito web, accessibile dall’home page, tramite il link “Reclami”; nella pagina del sito denominata “Reclami” nonché a bordo degli autobus.

Si intende per “reclamo”: ogni comunicazione scritta con la quale l’utente esprime lamentele circa la non coerenza del servizio con uno o più requisiti definiti dalla normativa europea o nazionale, dalle condizioni generali di trasporto o dalle condizioni generali di utilizzo della piattaforma digitale, o dalla carta dei servizi.

Vuoi prenotare un appuntamento?

Questo è il posto giusto, lasciaci i tuoi contatti e scegli una data: